Hamsik al Parken | cuore azzurro e orgoglio di papà nella notte di Copenhagen-Napoli

Marek Hamsik si esibisce al Parken di Copenhagen con il cuore azzurro, portando orgoglio e passione alla squadra del Napoli. In questa notte speciale, il suo ruolo va oltre il campo, rappresentando il legame tra il passato e il presente, tra le emozioni di un campione e la fierezza di un padre. Un momento di grande significato per i tifosi e per l’intera comunità azzurra.

"> Copenhagen-Napoli non sarà una notte qualunque al Parken. Tra i tifosi azzurri sugli spalti ci sarà infatti anche un volto che a Napoli è rimasto scolpito nel cuore: Marek Hamsik. L’ex capitano e recordman di presenze del Napoli è arrivato ieri in Danimarca per vivere una giornata dal forte valore simbolico, sospesa tra passato e presente. Da una parte l’amore mai nascosto per il club che ha segnato la sua carriera e la sua vita, dall’altra l’orgoglio di padre. Hamsik approfitterà infatti della trasferta europea per stare vicino al figlio Christian, classe 2010, da poco tesserato dal Copenaghen. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

hamsik al parken cuore azzurro e orgoglio di pap224 nella notte di copenhagen napoli

© Napolipiu.com - Hamsik al Parken: cuore azzurro e orgoglio di papà nella notte di Copenhagen-Napoli

Gazzetta dello Sport: “Il Napoli si gioca tutto stasera al Parken di Copenaghen”Stasera, il Napoli affronta una partita importante al Parken di Copenaghen, determinante per il suo percorso in questa competizione.

Spari nell'androne di un palazzo nel cuore di Napoli, paura nella notteNella notte, nel cuore di Napoli, si sono verificati scontri a colpi d'arma da fuoco in un palazzo di vico Limoncello, tra via Forcella e via Duomo.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Napoli, tifoso d'eccezione a Copenhagen: stasera al Parken anche il grande ex Hamsik - Copenhagen-Napoli, in una notte speciale. Non sarà una serata come le altre al Parken. Tra i tifosi azzurri sugli spalti, infatti, ci sarà. tuttomercatoweb.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.