Giorno libero ma Leao si allena È un nuovo Rafa abituiamoci | le 5 novità nel suo gioco

Nonostante il giorno di riposo, Rafael Leao si allena regolarmente a Milanello, mostrando un nuovo approccio al gioco. In un mese, il portoghese ha maturato cambiamenti significativi, migliorando la capacità di segnare di testa, gestire gli assist di tocco e attaccare con più decisione la linea. Queste cinque novità ne evidenziano la crescita, confermando il suo ruolo fondamentale nel team e la volontà di evolversi costantemente.

È stato avvistato un ragazzo con le treccine a Milanello. Rafa Leao stamattina è stato al centro sportivo, nonostante Allegri avesse dato il lunedì e il martedì liberi alla squadra. Ha sbagliato data? Ma no, Leao ci tiene e sa di avere bisogno di lavoro supplementare per recuperare dall'infortunio, evitare un problema di pubalgia e farsi trovare al massimo appena possibile. Così, è salito a Milanello dove ha fatto un allenamento personalizzato. C'erano lui e i due infortunati, Gimenez e Saelemaekers. Rafa si è fatto male a Torino l'8 dicembre, ha preso una pausa, è tornato ma si vede, non è al 100%. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

giorno libero ma leao si allena 200 un nuovo rafa abituiamoci le 5 novit224 nel suo gioco

© Gazzetta.it - Giorno libero, ma Leao si allena. È un nuovo Rafa, abituiamoci: le 5 novità nel suo gioco

Sempre Rafa Leao! Cagliari-Milan 0-1: come Strasser nel 2011…Nel match tra Cagliari e Milan, il risultato di 0-1 è stato deciso ancora una volta da Rafa Leao, autore di un gol importante.

Leggi anche: Leao, assist al bacio per Pavlovic e il Milan decolla. Ma Rafa resta umile: “A disposizione del mister”

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Buone notizie per Allegri: Leao in gruppo. Può tornare con il Verona; Out a Bologna, ma decisamente IN alla Milano Fashion Week. Kean sfila al fianco di Leao.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.