Giordano Sangiorgi a Salotto Blu | il valore delle etichette indipendenti e dei giovani talenti

Giordano Sangiorgi, fondatore del Meeting delle Etichette Indipendenti, sarà ospite a Salotto Blu, intervistato da Mario Russomanno. La puntata, in onda questa sera alle 23 su Videoregione (canale 99), approfondisce il ruolo delle etichette indipendenti e dei giovani talenti nel panorama musicale. Sangiorgi condividerà le origini e la missione del consorzio faentino, evidenziando l’importanza di sostenere le realtà emergenti e indipendenti nel settore.

Intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda stasera alle 23 su Videoregione, canale 99, Giordano Sangiorgi, fondatore del Meeting delle Etichette Indipendenti, ha descritto origini e missione del consorzio faentino che, tra l’altro, presenta e promuove.🔗 Leggi su Ravennatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Bologna, torna il Mercato dei vini dei vignaioli indipendenti. Oltre 8.000 etichette per assaggio e vendita. “Valorizziamo il territorio e promuoviamo cultura”

Leggi anche: Cabrini loda l’Ital-Inter: «Dimarco un valore aggiunto. Pio Esposito? Si punti sui giovani talenti! E su Gattuso…»

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.