Funerali Tony Dallara l’addio dell’amico Memo Remigi e il mistero sulla morte
Commozione e un lungo addio: i funerali di Tony Dallara si sono svolti a Milano, presso la Basilica del Corpus Domini. Amici, parenti e fan hanno dato il loro ultimo saluto all'artista, scomparso all'età di 89 anni. Cantante di successo, Dallara ha lasciato un segno indelebile nella musica leggera degli anni Cinquanta e Sessanta. I funerali di Tony Dallara Il funerale di Tony Dallara si è aperto con grande commozione e con l'arrivo di una bara blu. Ad attenderla amici e fan, arrivati presso la Basilica del Corpus Domini per omaggiare l'artista, ma soprattutto le amatissime figlie, Natasha e Lisa, e la moglie Patrizia. 🔗 Leggi su Dilei.it

L'incidente in casa, il virus e la denuncia della figlia: è giallo sulla morte di Tony DallaraLa morte di Tony Dallara, avvenuta il 16 gennaio all'età di 89 anni, ha sollevato dubbi sulla gestione sanitaria.
Addio a Tony Dallara, morto a 89 anni: le cause della scomparsa dell’ultimo degli “urlatori”Il mondo della musica italiana piange la scomparsa di Tony Dallara, noto come uno degli ultimi “urlatori” della canzone italiana.
Aggiornamenti e notizie su Funerali Tony Dallara
Argomenti discussi: Tony Dallara, funerali martedì 20 gennaio a Milano; Tony Dallara, l’ultimo saluto a Milano: due giorni di camera ardente e i funerali martedì 20 gennaio; Addio a Tony Dallara, martedì i funerali a Milano; Tony Dallara, lo sfogo della figlia: Papà si è aggravato in ospedale durante le feste, ci dicevano ha 89 anni.
Funerali Tony Dallara, l’addio dell’amico Memo Remigi e il mistero sulla morteCommozione e un lungo addio: i funerali di Tony Dallara si sono svolti a Milano, presso la Basilica del Corpus Domini. Amici, parenti e fan hanno dato il loro ultimo saluto all’artista, scomparso ... dilei.it
Funerali Tony Dallara, quando sono oggi a Milano/ Diretta e streaming in tv dalla Basilica del Corpus DominiFunerali Tony Dallara, quando sono oggi a Milano: Diretta e streaming in tv dalla Basilica del Corpus Domini per l'ultimo saluto al cantautore ... ilsussidiario.net