Estorsione con metodo mafioso in Brianza | arrestati due uomini

Due uomini sono stati arrestati in Brianza con l’accusa di estorsione aggravata da metodo mafioso. La vicenda riguarda un commerciante di orologi di lusso, che ha subito pressioni e minacce dopo aver richiesto un prestito di 25 mila euro. L’indagine ha evidenziato modalità intimidatorie tipiche di organizzazioni criminali, portando all’arresto dei presunti responsabili.

estorsione con metodo mafioso in brianza  arrestati due uomini
© Ilnotiziario.net - Estorsione con metodo mafioso in Brianza: arrestati due uomini

Oggi è il Blue Monday, uno di quei giorni che ogni anno fanno discutere: è. Il Ministero della Salute ha diffuso un avviso urgente rivolto ai cittadini: è in corso. In vista delle Olimpiadi Milano-Cortina, screening gratuito sul tir dei Vigili del fuoco realizzato in. Economia, le indicazioni per investire nei diversi settori, vola la Borsa Italiana, ma l’oro nel. La Guardia di Finanza di Monza e Brianza ha avviato l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. Viaggio salvavita in Maserati per i Carabinieri di Milano che hanno trasportato farmaci urgenti per. Addio a Valentino Garavani, il grande stilista morto a 93 anni. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

Estorsione con metodo mafioso a un commerciante di orologi di lusso: due reggini arrestati a MonzaDue uomini di Reggio Calabria sono stati arrestati a Monza con l'accusa di estorsione con metodo mafioso ai danni di un commerciante di orologi di lusso.

Leggi anche: Tentata estorsione con metodo mafioso ai dipendenti del ristorante Giovannino al lido di Latina: due arresti e un professionista sospeso