Effetto Crans-Montana in Italia | Faremo più controlli sui locali

Il Viminale ha annunciato un incremento dei controlli nei locali pubblici italiani, in seguito alla tragedia di Capodanno di Crans-Montana. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha inviato ai prefetti una direttiva per rafforzare le verifiche, con particolare attenzione alle norme antincendio. Questa misura mira a garantire maggiore sicurezza nei locali pubblici, adottando un approccio più rigoroso e preventivo.

Arriva la stretta del Viminale dopo la strage di Capodanno di Crans-Montana. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi (foto), ha inviato a tutti i prefetti una direttiva per aumentare i controlli nei locali pubblici, a partire dalle norme antincendio. "La tragedia di Crans-Montana ha riproposto all’attenzione il tema della sicurezza nei pubblici esercizi e nei locali di pubblico spettacolo – viene spiegato –. Il nostro sistema di safety, come noto, imperniato su regole e procedure molto rigorose, ha mostrato nel tempo grande affidabilità, costituendo un modello di riferimento anche all’estero. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

effetto crans montana in italia faremo pi249 controlli sui locali

© Quotidiano.net - Effetto Crans-Montana in Italia: "Faremo più controlli sui locali"

Controlli a raffica nei locali in Italia: è l’effetto Crans-Montana. Due i fattori per evitare problemi – Il videoA seguito degli eventi di Crans-Montana, le autorità italiane intensificano i controlli nei locali pubblici.

Locali pubblici, mai più Crans-Montana: ecco la direttiva Piantedosi sui controlliLa recente direttiva di Piantedosi sui controlli nei locali pubblici nasce dall’esigenza di rafforzare le misure di sicurezza, a seguito della tragedia di Crans-Montana.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

effetto crans montanaEffetto Crans-Montana in Italia: "Faremo più controlli sui locali" - Arriva la stretta del Viminale dopo la strage di Capodanno di Crans- quotidiano.net

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.