Donna investita e lasciata a terra a Tobia | Cerchiamo l' uomo che l' ha soccorsa L' appello della famiglia

La famiglia di un’anziana investita a Tobia sette mesi fa rinnova l’appello per individuare l’uomo che, dopo averla investita, si è allontanato senza prestare soccorso. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità e resta aperto il tentativo di identificare il responsabile. Si invita chi abbia informazioni a collaborare per fare chiarezza su quanto accaduto e garantire giustizia.

Dopo sette mesi è ancora caccia al pirata della strada che ha investito un'anziana a Tobia, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso. L'episodio si è verificato intorno alle 8,30 di martedì 24 giugno, lungo la salita della frazione di Viterbo: strada Tobia.L'incidente e le indaginiLa donna è.🔗 Leggi su Viterbotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Chiara ferita nell’incidente a Torino, l’appello del papà: “Aiutateci a trovare l’uomo che l’ha soccorsa”

Leggi anche: Investita mentre attraversa la strada e lasciata a terra: "Invitiamo la signora a mettersi in contatto con noi"

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Donna investita e lasciata a terra a Tobia: Cerchiamo l'uomo che l'ha soccorsa. L'appello della famiglia; Investita e ricoverata in prognosi riservata. L'anziana al volante non si accorge di nulla e scappa; Auto in panne, tragico incidente: anziana investita e uccisa sotto gli occhi di marito e figlia; Dramma sulla Portuense: donna investita mentre getta i rifiuti, è in codice rosso.

Perugia, donna investita e lasciata svenuta in un fosso. Caccia al pirata della stradaPERUGIA - È un appello disperato quello che da ieri pomeriggio circola sui social e che sta mobilitando l'intera comunità di Ramazzano e molti perugini che conoscono la famiglia: «Un pirata ha ... ilmessaggero.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.