Djokovic Alcaraz gli ha ‘rubato’ il servizio? Gli chiederò i diritti
(Adnkronos) – Carlos Alcaraz ha 'rubato' il servizio a Novak Djokovic? In questi primi giorni di Australian Open sta montando un vero e proprio 'giallo'. Diversi video, diventati virali sui social, mostrano infatti sessioni di allenamento in cui il numero uno spagnolo sembra emulare il servizio del campione serbo, numero quattro del ranking Atp. Postura, posizione dei piedi, movimenti e lancio. Tutto, insomma, sembra richiamare il servizio, letale, di Djokovic. A domanda diretta in conferenza stampa, dopo la vittoria dell'esordio contro lo spagnolo Martinez, anche Nole ha ammesso di aver visto diverse similitudini. "Appena l'ho visto gli ho mandato un messaggio", ha risposto ridendo, "gli ho detto che dovevamo parlare dei diritti d'autore. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Djokovic si è accorto del servizio copiato da Alcaraz: “Gli ho mandato un messaggio, dobbiamo parlare”Novak Djokovic ha recentemente osservato somiglianze tra il suo servizio e quello di Carlos Alcaraz.
“Appena l’ho visto, gli ho mandato un messaggio”: Djokovic punzecchia Alcaraz per il nuovo servizio. Che cosa è cambiatoDjokovic commenta con un messaggio il nuovo servizio di Alcaraz, nato dopo un esercizio di allenamento virale con un canestrino da basket.
Djokovic vs Alcaraz | Highlights Semifinale US Open 2025
Aggiornamenti e notizie su Djokovic Alcaraz gli ha 'rubato' il...
Djokovic, Alcaraz gli ha 'rubato' il servizio? "Gli chiederò i diritti" - In questi primi giorni di Australian Open sta montando un vero e proprio 'giallo'. adnkronos.com