Da Napoli a Grosseto per truffare due anziani | bloccati sull’A1 e arrestati

Due uomini pregiudicati provenienti da Napoli sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Caserta Nord mentre cercavano di fuggire lungo l’A1. Trovati in possesso di monili in oro e denaro contante, sono sospettati di aver commesso una truffa aggravata contro una coppia di anziani di Grosseto, di 83 e 79 anni. L’intervento ha impedito il proseguimento delle attività illecite e ha assicurato i responsabili alla giustizia.

L’operazione è scattata nel corso di un ordinario servizio di vigilanza lungo le arterie autostradali di competenza. Gli agenti della PolStrada hanno intercettato, sulla carreggiata sud dell’A1, una Ford Puma con due persone a bordo che, per l’atteggiamento ritenuto sospetto, è stata fermata all’interno dell’area di servizio ADAS Teano Ovest, sempre sull’Autostrada A1. Durante il controllo, i poliziotti hanno proceduto a una perquisizione personale poi estesa al veicolo, rinvenendo diversi oggetti preziosi — tra orologi, collane, anelli e monete — nascosti all’interno di un barattolino. Recuperata anche la somma di 790 euro in contanti, per la quale i fermati non sarebbero stati in grado di fornire una giustificazione. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

da napoli a grosseto per truffare due anziani bloccati sull8217a1 e arrestati

© Teleclubitalia.it - Da Napoli a Grosseto per truffare due anziani: bloccati sull’A1 e arrestati

Cinquecento telefonate al giorno da Napoli per truffare anziani in tutta ItaliaUn call center nel centro storico di Napoli inviava circa 500 telefonate quotidiane con l’obiettivo di truffare anziani in tutta Italia.

Leggi anche: Finti carabinieri truffano due anziani. Bloccati sull’E45 durante la fuga

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Mappa Autovelox e tutor 2026: dove sono?; Mangiare in Maremma: i 50 migliori ristoranti di gennaio secondo Tripadvisor; Supplenze docenti 2025/26: bollettini da GPS anche a gennaio [AGGIORNATO]; Manetti su scoperta archeologici al Bagno dei Frati di Sorano (GR).

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.