Chi è James Duckworth l'avversario di Sinner agli Australian Open che fece arrabbiare Jannik

James Duckworth è un tennista australiano, noto per la sua tenacia e determinazione sul campo. Ha affrontato diversi avversari di alto livello, tra cui Jannik Sinner, con cui ha avuto un episodio durante il torneo di Toronto, che ha suscitato alcune tensioni. La partita tra i due ha attirato l'attenzione, evidenziando il carattere competitivo di Duckworth e la reattività di Sinner in situazioni di pressione.

Jannik Sinner e James Duckworth hanno un conto aperto. Durante una partita del torneo 1000 di Toronto l'australiano fece perdere la calma al tennista italiano, che gli rispose per le rime.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Chi è James Duckworth, il prossimo avversario di Sinner agli Australian Open: ha battuto una promessa croataJames Duckworth, tennista australiano, si prepara ad affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Australian Open 2026.

Hugo Gaston, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian OpenHugo Gaston è un tennista francese che affronta Jannik Sinner nel primo turno degli Australian Open 2026.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Jannik Sinner - Hugo Gaston all'Australian Open 2026: programma, orario e dove vedere la partita · Tennis ATP; Australian Open in salita per Sinner. Bertolucci: Deve sbrigarsi; Australian Open 2026, il tabellone aggiornato maschile e femminile: gli avversari di Sinner; Australian Open, è l'ora di Sinner: a che ora gioca e dove vederlo.

chi è james duckworthChi è James Duckworth, l’avversario di Sinner agli Australian Open che fece arrabbiare Jannik - Jannik Sinner e James Duckworth hanno un conto aperto. Durante una partita del torneo 1000 di Toronto l'australiano fece perdere la calma al tennista italiano ... fanpage.it

chi è james duckworthDuckworth, chi è il prossimo avversario di Sinner agli Australian Open: età, carriera, caratteristiche, infortuni, hobby - Archiviata la vittoria contro Gaston, Sinner è già proiettato al secondo turno degli Australian Open quando scenderà in campo contro l'australiano Duckworth, ... ilmessaggero.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.