Bus nuova aggressione Minaccia l’autista Tper con una bottiglia Intervengono i passeggeri

Nuova aggressione nel trasporto pubblico, questa volta a bordo di un bus Tper. Un autista è stato minacciato con un coccio di bottiglia da un passeggero, costringendo i passeggeri a intervenire. È l’ennesimo episodio che evidenzia le criticità e la crescente tensione tra autisti e utenti, sollevando ancora una volta il tema della sicurezza nel settore del trasporto pubblico locale.

bus nuova aggressione minaccia l8217autista tper con una bottiglia intervengono i passeggeri
© Ilrestodelcarlino.it - Bus, nuova aggressione. Minaccia l’autista Tper con una bottiglia. Intervengono i passeggeri

Autisti del trasporto pubblico nel mirino. Per la terza volta in pochi giorni, infatti, una conducente della Tper è stata minacciata, in questo caso con un coccio di bottiglia. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra domenica e ieri, il bus è il numero 28. L’intento dell’uomo era quello di costringere l’autista a cambiare il percorso del mezzo e portarlo al Pilastro anziché in zona Fiera. Alcuni passeggeri sono intervenuti per fermarlo e la conducente ha subito chiamato i Carabinieri, ma nella confusione l’uomo è riuscito a scendere dal mezzo prima dell’arrivo dei militari, che ora lo stanno cercando.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Leggi anche: Schianto tra un bus con 50 studenti e un suv: un morto, feriti diversi giovani. L'autista ha fatto uscire i passeggeri dal "tetto"

Minaccia l’autista per ‘dirottare’ l’autobus: “Devo andare al Pilastro”. Bloccato dai passeggeriUn passeggero ha minacciato l’autista dell’autobus 28 a Bologna, chiedendo di essere diretto al Pilastro anziché alla zona Fiera.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.