Australian Open Fonseca choc | Spizzirri lo elimina e Sinner sorride

(Adnkronos) – Buone notizie per Jannik Sinner. Oggi, martedì 20 gennaio, gli Australian Open hanno regalato un'eliminazione eccellente, che avrebbe incrociato il destinato del tennista azzurro a Melbourne. Nella notte italiana, Joao Fonseca è stato infatti eliminato al primo turno dello Slam australiano dallo statunitense Eliot Spizzirri, che si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-4, 2-6, 6-1, 6-2. Fonseca avrebbe incrociato Sinner al terzo turno, per quello che sarebbe stato il primo scontro tra Jannik e il baby fenomeno brasiliano, che per la prima volta perde al primo turno di un torneo del Grande Slam. A condizionare la partita del numero 32 del mondo anche il caldo di Melbourne: durante un cambio campo infatti Fonseca si è levato la maglietta, sedendosi all'ombra visibilmente provato dalla temperatura. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Clamoroso agli Australian Open: Joao Fonseca subito eliminato da Spizzirri! Sinner interessatoJoão Fonseca si ferma al primo turno degli Australian Open 2026, sconfitto dall’americano Eliot Spizzirri.

Sorteggio Australian Open 2026: Sinner e il pericolo Fonseca, possibile Bublik per Alcaraz, Berrettini sfortunatoIl sorteggio degli Australian Open 2026 ha determinato le rispettive teste di serie e le possibili sfide per i principali favoriti.

Approfondimenti e contenuti su Australian Open

Buone notizie per Sinner agli Australian Open, il ko (a sorpresa) che fa felice Jannik; Nubifragi, mareggiate e burrasca: è massima allerta, le previsioni meteo.

australian open fonseca chocAustralian Open, Fonseca choc: Spizzirri lo elimina (e Sinner sorride) - Oggi, martedì 20 gennaio, gli Australian Open hanno regalato un'eliminazione eccellente, che avrebbe incrociato il destinato del tennista azzurro a Melbourne. adnkronos.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.