Australian Open avanti Sonego | Taberner battuto in tre set

Lorenzo Sonego ha iniziato con successo la sua avventura agli Australian Open, superando Carlos Taberner nel primo turno in tre set (6-4, 6-0, 6-3). La partita si è conclusa in un’ora e 46 minuti, segnando un ottimo inizio per il tennista italiano nel torneo di Melbourne. Questo risultato rappresenta un passo importante nel percorso di Sonego verso le fasi successive dello Slam.

(Adnkronos) – Gioia azzurra agli Australian Open. Lorenzo Sonego ha battuto oggi, martedì 20 gennaio, lo spagnolo Carlos Taberner nel primo turno dello Slam di Melbourne, imponendosi in tre set con il punteggio di 6-4, 6-0, 6-3 in un'ora e 46 minuti. Il tennista torinese è così volato al secondo turno del torneo, dove attende il vincente della sfida tra Lorenzo Musetti, amico e compagno di doppio, e il belga Raphael Collignon. Partenza subito decisa di Sonego, che riesce a imporsi con un'ottima percentuale di prime, conquistando un primo set estremamente combattuto con il punteggio di 6-4.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

LIVE Sonego-Taberner, 6-4, 6-0, 0-0, Australian Open 2026 in DIRETTA: l’azzurro è due set sopraSegui in tempo reale l'incontro tra Sonego e Taberner agli Australian Open 2026.

LIVE Sonego-Taberner, 6-4, 5-0, Australian Open 2026 in DIRETTA: l’azzurro dilaga nel secondo setSegui in tempo reale l’incontro tra Sonego e Taberner agli Australian Open 2026.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

australian open avanti sonegoLIVE Australian Open: Sonego e Darderi in campo, poi Musetti, Nardi e Cocciaretto. Sinner alle 9 - Sei azzurri in campo nella terza giornata del singolare a Melbourne, l'ultimo match è quello di Sinner alle 9 sulla Rod Laver Arena. gazzetta.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.