Australian Open 2026 programma di domani 21 gennaio | orari tv ordine di gioco italiani in campo
Domani, mercoledì 21 gennaio, si svolge la quarta giornata degli Australian Open 2026, con incontri della parte alta del tabellone maschile e femminile. Si giocheranno i match validi per il secondo turno dello Slam di Melbourne. Di seguito, orari, programmazione televisiva e ordine di gioco, con particolare attenzione agli italiani in campo.
Domani, mercoledì 21 gennaio, andrà in scena la quarta giornata degli Australian Open 2026. Assisteremo ai match della parte alta del tabellone maschile e femminile, validi per il secondo turno dello Slam di Melbourne. Fari puntati sui due n.1 del mondo, Carlos Alcaraz e Aryna Sabalenka. Lo spagnolo, dopo aver esordito in maniera agevole in sessione serale contro l’australiano Adam Walton, disputerà la sessione diurna aussie contro il tedesco Yannick Hanfmann (non prima delle 04:00 italiane). A precederlo, in questo senso, sarà Sabalenka che darà il via alle danze sul campo della Rod Laver Arena dalle 01:30 italiane, opposta dalla qualificata cinese Bai Zhuoxuan. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Australian Open 2026, programma di domani (21 gennaio): orari, tv, ordine di gioco, italiani in campo
Australian Open 2026, programma di domani (20 gennaio): orari, tv, ordine di gioco, italiani in campoDomani, 20 gennaio, si concluderà il primo turno dei singolari e inizieranno i tornei di doppio agli Australian Open 2026.
Australian Open 2026, il programma di domani (domenica 18 gennaio): orari, ordine di gioco, tv, streamingEcco il programma di domani, domenica 18 gennaio, degli Australian Open 2026.
Australian Open 2026: programma, orari e ordine di gioco di mercoledì 21 gennaio. Torna in campo Paolini - Australian Open 2026: programma, orari e ordine di gioco di mercoledì 21 gennaio. spaziotennis.com
Australian Open: passano il primo turno Musetti, Sonego e Darderi #ANSA x.com
Australian Open 2026, Sinner-Gaston al primo turno: ecco a che ora si gioca e dove vederla - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.