Acqua nelle cabine e corridoi allagati | paura su una crociera MSC al largo del Brasile

Un guasto a una condotta ha allagato alcune cabine della MSC Seaview al largo del Brasile. Nessun ferito; passeggeri evacuati e rimborsi previsti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: Siamo stati dentro una nave da crociera MSC in costruzione. Ecco come nasce «un paese galleggiante»

Leggi anche: Crociera sul Nilo, scontro tra due navi: morta una turista italiana, distrutte le cabine. «A bordo decine di connazionali»

Contenuti utili per approfondire su Acqua nelle cabine e corridoi allagati...

Si parla di: L'associazione Pantagruel: Su Sollicciano strada ancora lunga; Crociera estiva sul Danubio: un viaggio senza tempo; La doccia non è più quella di una volta: ecco la tendenza bagno che domina il 2026; Baglietto DOM155: la nuova ammiraglia in alluminio con beach club e suite full-beam.

acqua nelle cabine eLo steward ha bussato alla porta gridando ‘fuoco, fuoco’, poi l’acqua ha iniziato a entrare nella cabina e abbiamo pensato che la nave stesse affondando: panico ...Paura tra i passeggeri della nave da crociera MSC Seaview quando un guasto alla condotta idrica ha allagato cabine e corridoi in Brasile ... ilfattoquotidiano.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆