4 di Sera Bignami inchioda la dem Tinagli | Odiate l' Occidente qual è il vostro obiettivo
Confronto a 360 gradi tra Gaelazzo Bignami e Irene Tinagli, entrambi ospiti di Paolo Del Debbio a 4 di Sera su Rete 4. Si parte con la questione sicurezza, e il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera accende la miccia. "Se vogliamo davvero parlare di integrazione, la prima regola dell'integrazione è che se queste persone vengono a casa nostra devono rispettare le nostre regole e se non le rispettano è estremamente irresponsabile". "E' pieno di omicidi fatti anche da giovani italiani, non è un problema di.", interviene l'europarlamentare del Partito democratico. "L'ho ascoltata con grande piacere, l'ho ascoltata con grande piacere perché sono convinto che basti lasciarvi parlare per far capire alla gente esattamente le cose come stanno e chi sta dalla parte giusta e chi no - la rampogna di Bignami -. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Leggi anche: Bignami inchioda Majorino: "I migranti? Quando c'era il Pd"
Dritto e rovescio, Bignami inchioda le toghe: "Casa sua? La galera"In questo articolo si approfondiscono i recenti sviluppi di un episodio criminale avvenuto a Lonate Pozzolo, dove Adamo Massa è deceduto dopo un’aggressione durante una rapina.
Approfondimenti e contenuti su 4 di Sera Bignami inchioda la dem...
MEDIASET - RETEQUATTRO * DRITTO E ROVESCIO - 15/01: «DEL DEBBIO AFFRONTA LA CRISI IRANIANA E LA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA, OSPITI BIGNAMI E BONELLI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK / RIVEDI STREAMING); FDI - FRATELLI D'ITALIA: «PAC. BIGNAMI (FDI): GOVERNO MELONI CONTINUA A TRACCIARE ROTTA IN EUROPA. UE TORNA A SOSTENERE AGRICOLTURA; La svolta alla stazione. Bignami (FdI) assicura: In arrivo i tornelli. I civici contro Lepore; FDI - FRATELLI D'ITALIA * CAMERA: «DOSSIERAGGI. BIGNAMI (FDI): DOPO RELAZIONE ANTIMAFIA PER FDI ANCORA PIÙ NECESSARIO FARE CHIAREZZA.