Swatch Art Journey metti una sera al Guggenheim di Venezia

Swatch Art Journey arriva al Guggenheim di Venezia, segnando una tappa importante nel percorso di connessione tra arte e design. In questa occasione, il museo ospita una mostra dedicata alla nuova collezione di orologi ispirati ai grandi capolavori, offrendo al pubblico un’occasione per scoprire come l’arte possa incontrare la creatività quotidiana. Un evento che unisce passione artistica e innovazione, in un contesto unico come Venezia.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. A seguire, Keith Haring nel 1986, Mimmo Paladino nel 1989, Alfred Hofkunst nel 1991, Sam Francis nel 1992, Yoko Ono nel 1996, e via dicendo: nomi prestigiosi che accettarono la sfida di adattare il loro universo creativo in «formato quadrante». Ma il marchio svizzero si spinse oltre. Ad esempio, troviamo il MoMA di New York, che a metà degli anni ’90 incluse addirittura tre modelli Swatch nella sua collezione permanente, o il Louvre, che nel 2001 aprì uno store del brand nel suo Carrousel. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

swatch art journey metti una sera al guggenheim di venezia

© Vanityfair.it - Swatch Art Journey, metti una sera al Guggenheim di Venezia

Swatch ha fatto una nuova collezione di orologi che piacerebbe anche a Peggy Guggenheim
Swatch presenta una nuova collezione di orologi, caratterizzata da design moderni e raffinati. Pensata per chi apprezza l’equilibrio tra funzionalità e stile, questa linea si distingue per la qualità dei materiali e l’attenzione ai dettagli. Immaginando Peggy Guggenheim tra i suoi appassionati, si può intuire come questa collezione possa incontrare il gusto di chi cerca eleganza senza eccessi. Un’opzione ideale per chi desidera un orologio versatile e di buon gusto.

Metti una sera a Parigi, aperitivo letterario
Un aperitivo letterario a Parigi, tra pagine e sogni, celebra la città più iconica e affascinante del mondo. Un mix di letture e racconti dedicati alla Ville Lumière, simbolo di amore, arte e romanticismo, invita i partecipanti a scoprire la magia di Parigi attraverso parole e immagini.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Swatch Art Journey, i capolavori dell’arte dai musei al polso delle nuove generazioni: “Così le opere tornano ad avere rilevanza nella vita di tutti i giorni” - Un oggetto di per sé già iconico, dal design inconfondibile, che si unisce ad alcune delle opere d’arte più celebri al mondo divenendo così un accessorio potentemente ... ilfattoquotidiano.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.