Stefano De Martino morto il papà Enrico a 61 anni

È deceduto Enrico De Martino, padre di Stefano De Martino, all’età di 61 anni. Dopo aver affrontato una malattia, le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime settimane. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia. La scomparsa di Enrico rappresenta un momento di dolore per Stefano e i suoi cari.

È morto il papà di Stefano De Martino, Enrico. Aveva 61 anni. Enrico De Martino si era ammalato e recentemente le sue condizioni sono peggiorate. Lo si apprende da fonti vicine al conduttore del programma ‘Affari Tuoi’ in onda su Rai 1. A legarlo a suo figlio la passione per la danza. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

stefano de martino morto il pap224 enrico a 61 anni

© Lapresse.it - Stefano De Martino, morto il papà Enrico a 61 anni

Stefano De Martino, morto papà Enrico: l'ex ballerino professionista aveva 61 anni
Stefano De Martino, noto ex ballerino professionista, ha perso il padre Enrico, di 61 anni. Quest’ultimo, da tempo, viveva con problemi di salute. La notizia ha suscitato tristezza e cordoglio tra amici e familiari. La famiglia si unisce nel ricordo di Enrico, ricordandolo come un uomo di grande affetto e integrità.

Lutto per Stefano De Martino, è morto il papà Enrico: l’ex ballerino professionista aveva 61 anni
È scomparso a 61 anni Enrico De Martino, padre di Stefano De Martino. Ex ballerino professionista, aveva condiviso con il figlio la passione per la danza. La sua perdita rappresenta un momento di grande dolore per la famiglia, che ha attraversato un periodo di salute precaria negli ultimi tempi.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

stefano de martino mortoLutto per Stefano De Martino, è morto il padre Enrico - È morto il padre Enrico, che si è spento la mattina del 19 gennaio all'età di 61 anni. fanpage.it

Stefano De Martino, gravissimo lutto: morto il padre Enrico, aveva 61 anni

Video Stefano De Martino, gravissimo lutto: morto il padre Enrico, aveva 61 anni

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.