Spagna deragliano due treni in Andalusia | 39 morti decine i feriti I dubbi del ministro | È un rettilineo com' è potuto succedere?
Incidente in Spagna, alle 19.39 di domenica 18 gennaio: due treni ad alta velocità sono deragliati all'altezza della località di Adamuz (Cordova), in Andalusia: secondo quanto riporta El Mundo, almeno 39 i morti, uno dei quali è il macchinista di uno dei treni, 170 feriti lievi e 73 persone ricoverate, 24 delle quali gravemente ferite (cinque sono in condizioni gravissime). Solo sul treno Iryo, diretto da Malaga a Madrid, ci sarebberostati almeno 21 morti e 22 feriti, secondo fonti della compagnia, che ha messo a disposizione un numero per i familiari dei passeggeri (900001402). Anche Renfe ha attivato un numero verde per notizie sui passeggeri del treno Alvia (900101020). 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

Spagna, deragliano due treni in Andalusia: 39 morti, decine i feriti. Tre vagoni precipitati, passeggeri intrappolati
Un grave incidente ferroviario si è verificato in Andalusia, vicino ad Aldamuz, Cordova, provocando la morte di 39 persone e il ferimento di numerosi altri. Due treni sono deragliati, con tre vagoni che sono precipitati e alcuni passeggeri rimasti intrappolati. Le cause dell'incidente non sono ancora state chiarite, e le autorità stanno conducendo le indagini per determinare le circostanze dell'accaduto.
Spagna, deragliano due treni in Andalusia: 39 morti, decine i feriti. Tre vagoni caduti in un terrapieno, passeggeri ancora intrappolati
Un grave incidente ferroviario si è verificato in Andalusia, vicino ad Aldamuz (Cordova), causando 39 vittime e numerosi feriti. Due treni sono deragliati, con alcuni vagoni caduti in un terrapieno e passeggeri ancora intrappolati. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, e le autorità stanno indagando. La situazione rimane sotto stretta osservazione mentre si cerca di fornire aiuto ai coinvolti.
Tutti gli aggiornamenti su Spagna deragliano due treni in....
Due treni alta velocità deragliano in Spagna, almeno 39 morti e decine di feriti - Caos, scene di panico e passeggeri intrappolati fra le lamiere. ansa.it