Spaccio di droga nel centro storico due arresti e una denuncia

Nel centro storico di Genova, i carabinieri della compagnia Genova Centro hanno arrestato due persone e denunciato un’altra per spaccio di droga. Dopo un servizio di osservazione in via delle Fontane, sono stati individuati un 38enne di origini senegalesi e un 52enne italiano coinvolti in attività di vendita e consumo di sostanze stupefacenti, evidenziando l’attenzione delle forze dell’ordine sul fenomeno nel quartiere.

I carabinieri della compagnia Genova Centro, in seguito a un servizio di osservazione in via delle Fontane, hanno individuato un 38enne di origini senegalesi mentre cedeva tre dosi di cocaina a un italiano 52enne, successivamente segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.🔗 Leggi su Genovatoday.itImmagine generica

Spaccio nel centro storico di Massafra: due arresti della Polizia di Stato
Nel centro storico di Massafra, la Polizia di Stato ha effettuato due arresti, fermando un uomo di 61 anni e una donna di 57, conviventi, sospettati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento si inserisce nelle attività di controllo e contrasto alla criminalità nel territorio, contribuendo alla sicurezza pubblica e alla tutela della comunità locale.

Centro storico sotto controllo: furti e spaccio, due arresti e due denunce
Nel centro storico di Roma, i controlli straordinari dei Carabinieri continuano per garantire la sicurezza durante le festività di fine anno. Le operazioni hanno portato all’arresto di due persone e alla denuncia di altre due, in risposta a episodi di furti e spaccio. Un intervento mirato a mantenere l’ordine e la tranquillità nella zona più frequentata della città.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Arresti per traffico di droga nel Varesotto, in manette anche Trapper

Video Arresti per traffico di droga nel Varesotto, in manette anche Trapper

spaccio drogaCorigliano Rossano, spaccio di droga: tre arresti - CORIGLIANO ROSSANO Le capillari e mirate operazioni di controllo e prevenzione effettuate, in sinergia, dagli operatori della Squadra Mobile, della Squadra Volante e della Divisione Anticrimine della ... corrieredellacalabria.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.