Sale sull’auto di uno sconosciuto si finge latitante e gli spilla soldi | condannato

SURBO – Bloccò un’auto e, salito a bordo del mezzo, si spacciò per latitante facendosi consegnare dal conducente tutto il denaro di cui disponeva, pari a 80 euro. Di questo episodio e di una serie di condotte persecutorie ai danni di un’altra vittima, è stato riconosciuto responsabile Giovanni. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Sale sull’auto di uno sconosciuto, si finge latitante e pretende soldi: condannatoUn uomo è stato condannato per aver bloccato un'auto e, fingendosi un latitante, aver costretto il conducente a consegnargli 80 euro.

Siena, si finge rifugiato ma è un latitante: presoUn uomo si è presentato all’ufficio immigrazione della Questura di Siena fingendosi rifugiato, ma è stato scoperto come latitante.

Contenuti e approfondimenti su Sale sull

sale sull autoIVREA – Esagitato sale sul cofano delle auto e prende a calci il parabrezza - In stato di agitazione, sale sul cofano delle auto e prende a calci il parabrezza. obiettivonews.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.