Più armi e molta cattiveria contro il corpo di Federica Torzullo il procuratore | Qualificabile come femminicidio
Il procuratore di Civitavecchia, Alberto Liguori, ha definito l’omicidio di Federica Torzullo un atto caratterizzato da “molta cattiveria” e dolo d’impeto, qualificandolo come femminicidio. Claudio Carlomagno, marito della vittima, è stato fermato con l’accusa di omicidio aggravato dalla relazione affettiva e occultamento di cadavere. La vicenda si inserisce in un contesto di grave violenza di genere, ancora sotto approfondimento investigativo.
Si è trattato di un delitto messo in atto con molta cattiveria e dolo d’impeto”. Sono le parole del procuratore di Civitavecchia, Alberto Liguori, il giorno dopo il fermo di Claudio Carlomagno, il marito della vittima, fermato con l’accusa di omicidio aggravato dalla relazione affettiva e occultamento di cadavere. L’interrogatorio, avvenuto oggi, ha visto l’indagato avvalersi della facoltà di non rispondere. “La sua voce non l’abbiamo sentita”, ha dichiarato il procuratore che ha aggiunto: “Sui sentimenti non mi pronuncio, si tratta di una scelta difensiva rispettabilissima.” Liguori ha parlato con preoccupazione della natura del crimine: “Sono passati appena otto giorni dal fatto, ogni ipotesi è prematura ma in astratto è assolutamente qualificabile come femminicidio “. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Più armi e “molta cattiveria” contro il corpo di Federica Torzullo, il procuratore: “Qualificabile come femminicidio”
Federica Torzullo, il procuratore: “Omicidio particolarmente violento, usata molta cattiveria”
Federica Torzullo, scomparsa ad Anguillara Sabazia e trovata morta, è stata vittima di un omicidio ritenuto particolarmente violento. Il procuratore di Civitavecchia, Alberto Liguori, ha confermato che si è trattato di un episodio caratterizzato da estrema cattiveria. L’interrogatorio di Claudio Carlomagno, marito della vittima, è ancora in corso, mentre le indagini proseguono per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Federica Torzullo, il corpo rinvenuto accanto all’azienda del marito è il suo. Il pm: «Usata molta cattiveria»
Federica Torzullo è stata trovata senza vita accanto all’azienda del marito. La scoperta ha suscitato grande attenzione e il pubblico si interroga sulle circostanze di questa tragedia. Il pubblico ministero ha commentato che la vicenda è stata caratterizzata da molta cattiveria. La vicenda, iniziata come una scomparsa, si è evoluta in uno dei casi di omicidio più inquietanti delle ultime settimane.
Innanzitutto, impedire radicalmente che i giovani usino le armi. Poi, insistere molto sulla responsabilità, sulla maturità, su una scuola che ti aiuti ad affrontare i problemi, una scuola che ripristini il senso dell'autorità, il rispetto verso l'autorità, un altro dei valori c - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.