Muore dopo 18 giorni di agonia | fatale l’esplosione di un petardo a Capodanno

Bruno Savoia, 43 anni, è deceduto dopo 18 giorni di ricovero in rianimazione all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. La sua morte è stata causata dalle gravi ferite riportate in un’esplosione di un petardo durante i festeggiamenti di Capodanno. La notizia evidenzia i rischi associati all’uso di fuochi d’artificio e l’importanza di rispettare le norme di sicurezza.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Dopo 18 giorni di ricovero in Rianimazione, è morto Bruno Savoia, 43 anni, all’ ospedale Sant’Andrea di Vercelli. L’uomo era stato ricoverato nella notte di Capodanno in condizioni gravissime, dopo che l’esplosione di un petardo gli aveva amputato una mano e provocato lesioni interne e ustioni diffuse, che col passare dei giorni si sono rivelate irreversibili. Lo scoppio nel cortile durante i festeggiamenti. La vittima viveva con la compagna in un appartamento di via Giacomo Leopardi. Nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio era sceso nel cortile del palazzo, dove, insieme ad alcuni amici, aveva acceso un petardo che, secondo le prime informazioni, sarebbe stato di fabbricazione artigianale. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

muore dopo 18 giorni di agonia fatale l8217esplosione di un petardo a capodanno

© Dayitalianews.com - Muore dopo 18 giorni di agonia: fatale l’esplosione di un petardo a Capodanno

Perde una mano a Capodanno per l’esplosione di un petardo artigianale: muore dopo 18 giorni a Vercelli
Un uomo di Vercelli ha perso la mano sinistra a causa di un petardo artigianale esploso durante Capodanno. Dopo l’incidente, è stato ricoverato in condizioni critiche al Sant’Andrea, dove è deceduto dopo 18 giorni di degenza. L’accaduto evidenzia i rischi legati all’uso di materiale pirotecnico non sicuro, sottolineando l’importanza di rispettare le norme di sicurezza durante le festività.

Petardo artigianale a Capodanno, muore dopo giorni di agonia: Vercelli sotto choc per la morte di Bruno Savoia
A Vercelli, si registra il decesso di Bruno Savoia, 43 anni, avvenuto all’alba presso l’ospedale Sant’Andrea. La sua morte, seguita a giorni di agonia, è legata a un incidente con un petardo artigianale avvenuto durante i festeggiamenti di Capodanno. La comunità è in lutto per questa tragedia, che sottolinea i rischi connessi all’uso di ordigni improvvisati durante le festività.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

muore dopo 18 giorniMuore dopo 18 giorni di agonia a causa di un petardo esploso a Capodanno - Muore dopo 18 giorni di agonia a causa di un petardo esploso a Capodanno. laprovinciadibiella.it

Medico lancia petardo nella postazione del 118 di Palinuro (Salerno) per svegliare un soccorritore

Video Medico lancia petardo nella postazione del 118 di Palinuro (Salerno) per svegliare un soccorritore

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.