Matrimoni ancora in calo in Italia Meno separazioni e divorzi
In Italia, il numero di matrimoni continua a diminuire, con una crescita delle nozze celebrate con rito civile. Secondo l’Istat, le persone si sposano sempre più tardi e si registra anche una riduzione delle separazioni e dei divorzi. Questi cambiamenti riflettono un’evoluzione nei modelli di vita e nelle scelte di coppia nel nostro Paese.
Matrimoni ancora in calo in Italia. Sei su dieci sono celebrati con rito civile. Secondo l’Istat ci si sposa sempre più tardi e diminuiscono anche le unioni civili, le separazioni e i divorzi. Servizio di Raffaella Frullone TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

© Tv2000.it - Matrimoni ancora in calo in Italia. Meno separazioni e divorzi
Matrimoni in calo, divorzi stabili: l’Italia che cambiaSecondo i dati ISTAT 2024, in Italia si registra un calo dei matrimoni e una stabilità nei divorzi, mentre le unioni civili aumentano.
Istat:in calo matrimoni e anche divorziSecondo i dati Istat per il 2024, si registra una diminuzione sia dei matrimoni celebrati sia delle separazioni e dei divorzi registrati in Italia.
Perché in Italia i matrimoni sono in calo e ci si sposa sempre più tardi - Il Rapporto Istat relativo al 2024 fotografa la diminuzione continua delle nozze: - avvenire.it
Matrimoni ancora in calo in Italia. Meno separazioni e divorzi
#Matrimoni in #calo, diminuiscono anche #separazione e #divorzi - facebook.com facebook
Matrimoni in calo, divorzi stabili: l’Italia che cambia - x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.