Lavori di manutenzione sulla linea Sarà stop ai treni tra Empoli e Pisa

A partire dalle 22 del 30 gennaio e per tutto il 31 gennaio e 1 febbraio, sulla linea ferroviaria tra Empoli e Pisa saranno effettuati lavori di manutenzione e potenziamento. Le operazioni riguardano opere civili al sottovia di Pontedera e la preparazione alla soppressione del passaggio a livello di Navacchio. Durante questo periodo, i treni sulla tratta saranno sospesi, con possibili variazioni di servizio e aggiornamenti sulla circolazione.

La fine del mese porterà in dote un’ operazione manutentiva e di potenziamento sulla linea ferroviaria che da Firenze porta a Pisa: dalle 22 del prossimo 30 gennaio e per tutta la giornata di sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio infatti, saranno effettuati lavori di manutenzione alle opere civili al sottovia stradale in via delle Colline a Pontedera, oltre ad attività propedeutiche per la soppressione del passaggio a livello di Navacchio. E proprio per consentire i lavori in questione, la circolazione ferroviaria sulla linea Firenze Santa Maria Novella – Empoli – Pisa subirà dunque una serie di modifiche temporanee in vigore per poco più di quarantott’ore: sarà interrotta per tutta la durata delle operazioni la circolazione dei treni tra Empoli e Pisa, mentre tra Firenze ed Empoli sarà riprogrammato il servizio ferroviario. 🔗 Leggi su Lanazione.it

lavori di manutenzione sulla linea sar224 stop ai treni tra empoli e pisa

© Lanazione.it - Lavori di manutenzione sulla linea. Sarà stop ai treni tra Empoli e Pisa

Lavori sulla linea Firenze-Empoli-Pisa: stop ai treni tra Empoli e Pisa per tre giorni. Ecco quando
Dal 30 gennaio al 1 febbraio, la linea ferroviaria Firenze-Empoli-Pisa sarà soggetta a variazioni a causa di lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale. Durante questo periodo, i treni tra Empoli e Pisa saranno sospesi. Si consiglia di verificare gli aggiornamenti e le eventuali alternative di viaggio prima di pianificare gli spostamenti sulla tratta interessata.

Treni, linea Empoli-Pisa: stop alla circolazione nell’ultimo weekend di gennaio
Durante l'ultimo weekend di gennaio, la linea ferroviaria Empoli-Pisa sarà interrotta per lavori di cantiere tra Empoli e Pisa. La circolazione tra Firenze e Empoli sarà invece riprogrammata. Si consiglia di verificare gli orari aggiornati e le eventuali alternative di viaggio prima di pianificare gli spostamenti sulla tratta interessata.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

lavori manutenzioneManutenzione straordinaria in via Tombesi Dall’Ova - Si tratta di interventi localizzati su alcuni tratti danneggiati per migliorarne la percorribilità e la si ... ravenna24ore.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.