Juventus Women Girelli indica la via |  È molto dura ma andiamo avanti… Insieme – FOTO

La Juventus Women affronta un momento di sfida, come sottolineato da Girelli: «È molto dura, ma andiamo avanti… Insieme». La squadra continua il suo percorso con determinazione, affrontando le difficoltà con spirito di solidarietà e impegno. In questa fase, la collaborazione e la resilienza sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Juventus Women, Girelli indica la via: «È molto dura, ma andiamo avanti. Insieme». Il messaggio della centravanti bianconera. La sconfitta per  2-1  nel derby d’Italia contro l’ Inter, andato in scena all’Arena Civica nella giornata di ieri, ha lasciato scorie pesanti in casa Juventus Women. Il ko in rimonta, arrivato dopo l’iniziale vantaggio di Salvai, non solo interrompe l’entusiasmo per l’anno nuovo, ma complica terribilmente la corsa scudetto: le bianconere di Massimiliano Canzi si ritrovano ora al quarto posto, scivolando a  -8  dalla  Roma  capolista (vittoriosa 2-1 contro il Sassuolo). 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

juventus women girelli indica la via 160200 molto dura ma andiamo avanti8230 insieme 8211 foto

© Juventusnews24.com - Juventus Women, Girelli indica la via: «È molto dura, ma andiamo avanti… Insieme» – FOTO

Juventus Women Roma Supercoppa 2-1 LIVE: Girelli porta avanti le bianconereSegui in tempo reale la partita tra Juventus Women e Roma, valida per la Supercoppa italiana.

Juventus Women Manchester United LIVE: Girelli titolare, Wälti insieme a SchatzerSegui con noi la sfida tra Juventus Women e Manchester United, valida per la sesta giornata di Women’s Champions League.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

juventus women girelli indicaSerie A Women, Inter-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv - Domenica 18 gennaio 2026 la Juventus Women torna in campo per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. torinotoday.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.