Guerra Ucraina il sociologo | La popolazione non crede ai negoziati ma sondaggio rivela che sostiene Zelensky

Un recente sondaggio evidenzia che il 69% degli italiani non ripone fiducia nei negoziati di pace in Ucraina, ritenendoli insufficienti a garantire una soluzione duratura. Al contempo, il 62% esprime fiducia in Zelensky e nei leader militari, considerati simboli di resistenza. Questi dati riflettono la percezione diffusa di una guerra complessa e di una leadership che rappresenta la volontà di resistere alle pressioni esterne.

Secondo un sondaggio il 69% della popolazione crede che i negoziati non porteranno a una pace durevole; cresce invece al 62% la fiducia in Zelensky e nei leader militari, simboli di resistenza sotto i bombardamenti. L’intervista con il direttore dell’istituto Anton Hrushetskyi.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Ucraina, news in diretta: Umerov nuovo capo delegazione negoziati in Usa, Zelensky: “Troverà un modo per finire la guerra”

Leggi anche: Trump crede nella pace ma da Putin e Zelensky arriva un’altra frenata: “Negoziati lunghi, servirà ancora tempo”

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

guerra ucraina sociologoGuerra Ucraina, il sociologo: “La popolazione non crede ai negoziati ma sondaggio rivela che sostiene Zelensky” - Secondo un sondaggio il 69% della popolazione crede che i negoziati non porteranno a una pace durevole; cresce invece al 62% la fiducia in Zelensky e nei ... fanpage.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.