Gauff debutto ok agli Australian Open e capelli rossi in ‘omaggio’ a Sinner

Coco Gauff ha attirato l'attenzione agli Australian Open con il suo debutto e un nuovo taglio di capelli rossi, in omaggio a Jannik Sinner. La giovane tennista ha mostrato fiducia e determinazione nel primo turno dello Slam australiano, attirando l’interesse degli appassionati e dei media. La sua presenza si aggiunge alle tante storie di questa edizione, confermando l’importanza di questo torneo nel panorama del tennis internazionale.

(Adnkronos) – Jannik Sinner fa notizia agli Australian Open anche se non gioca. A Melbourne, nei primi giorni di match dello Slam australiano, non è passato inosservato il nuovo look di Coco Gauff. La tennista americana, vincitrice dell'ultimo Roland Garros e campionessa degli Us Open 2023, ha deciso di tingersi i capelli di rosso in occasione del debutto vincente all'Australian Open 2026 contro l'uzbeka Rakhimova. In conferenza stampa, ha poi giustificato così il cambiamento: "Ho pensato fosse una buona idea visto che c'è un tizio coi capelli rossi nel tour che se la cava piuttosto bene.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Coco Gauff, omaggio a Sinner: "I capelli rossi? C'è un altro che li ha e sta andando bene..."
Coco Gauff ha iniziato il torneo con una nuova acconciatura, ispirata a Jannik Sinner, in occasione del suo debutto contro Rakhimova. La giovane tennista americana ha superato il primo turno, presentandosi in campo con un look particolare dedicato al collega italiano. Un gesto che ha attirato l’attenzione e sottolinea il rapporto di rispetto e amicizia tra i due atleti.

Australian Open: Arnaldi fuori al primo turno, Aliassime si ritira, passa Medvedev. Gauff vince con i capelli rossi, "ce n'è uno così che qui va forte..."
All’Australian Open, Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno, mentre Félix Aliassime si è ritirato, permettendo a Medvedev di avanzare. Sulla scena femminile, Gauff ha conquistato la vittoria indossando i capelli rossi, attirando attenzione. Questi eventi segnano l’inizio della stagione Slam, offrendo uno sguardo sulle sfide e le sorprese di questa importante manifestazione tennistica.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

gauff debutto ok agliGauff, debutto ok agli Australian Open e capelli rossi in 'omaggio' a Sinner - A Melbourne, nei primi giorni di match dello Slam australiano, non è passato inosservato il nuovo look di Coco Gauff. msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.