Ferrara su Vialli | È ancora presente allo Stadium e alla Continassa Mi commuovo ricordando quell’abbraccio

Ferrara ricorda Vialli, sottolineando come il suo spirito sia ancora vivo allo Stadium e alla Continassa. Un ricordo che commuove, evocando l’abbraccio condiviso e il senso di presenza che continua a permeare il cuore della Juventus. Un gesto di affetto e rispetto che testimonia l’importanza di Vialli nel club e nel ricordo di chi lo ha conosciuto.

. Parla l’ex bianconero. (dal nostro inviato Marco Baridon) –  Il  Teatro Regio  ospita una serata benefica dal titolo “ My name is Luca-Ballata con Vialli ”, serata promossa dalla  Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport onlus. La prima edizione ha avuto luogo a Genova lo scorso anno. Questa seconda tocca Torino e, a  tre anni dalla scomparsa,  Gianluca Vialli viene ricordato da compagni di squadra, amici e giornalisti.  Tra questi ha parlato il suo ex compagno di squadra Ciro  Ferrara. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

ferrara su vialli 200 ancora presente allo stadium e alla continassa mi commuovo ricordando quell8217abbraccio

© Juventusnews24.com - Ferrara su Vialli: «È ancora presente allo Stadium e alla Continassa. Mi commuovo ricordando quell’abbraccio»

Leggi anche: Juventus, Spalletti e quell’invocazione a Vialli

Leggi anche: Iuliano torna ancora su quell’episodio del rigore non dato con Ronaldo in Juve Inter: «Mi fa ridere…Ho anche incontrato Ceccarini, ecco quale fu il problema»

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Mancini, Buffon e gli eroi della Juve del '96: tutti a Torino per festeggiare Gianluca Vialli - Con queste parole Massimo Mauro ha spiegato lo spirito del secondo atteso appuntamento di “My name is Luca. torinotoday.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.