Federica Torzullo il corpo ritrovato sotto due metri di terriccio Il marito in cella L?ha uccisa

Federica Torzullo è stata trovata senza vita sotto oltre due metri di terriccio, mentre i carabinieri cercavano indizi nella ditta di Claudio Carlomagno, suo marito. Durante le operazioni di scavo, è stata scoperta una mano, elemento che ha portato all'arresto dell'uomo. La vicenda solleva interrogativi sulla dinamica del fatto e le motivazioni dietro questa tragica morte.

Mentre ieri mattina i carabinieri scavavano nel terreno nella ditta di Claudio Carlomagno, è spuntata una mano. E da lì, piano piano, è riemerso il corpo di sua moglie Federica Torzullo, la 41enne scomparsa dal 9 gennaio scorso dalla loro villetta ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. La funzionaria del centro di smistamento delle Poste dell’aeroporto di Fiumicino era sepolta in una buca di oltre due metri, scavata - è l’ipotesi della Procura di Civitavecchia - dall’uomo dal quale era in procinto di separarsi, all’interno del perimetro della sede operativa dell’azienda familiare di movimentazione terra: la Carlomagno srl. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

federica torzullo il corpo ritrovato sotto due metri di terriccio il marito in cella lha uccisa

© Ilmessaggero.it - Federica Torzullo, il corpo ritrovato sotto due metri di terriccio. Il marito in cella. «L?ha uccisa»

Anguillara, è di Federica Torzullo il corpo ritrovato nell’azienda del marito
Il corpo di Federica Torzullo è stato ritrovato all’interno dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, ad Anguillara. La scoperta ha suscitato attenzione e si stanno svolgendo le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Al momento, non sono stati diffusi dettagli aggiuntivi sulla vicenda.

Femminicidio di Federica Torzullo: il corpo ritrovato nella ditta del marito. L’uomo portato in carcere
Il corpo di Federica Torzullo è stato rinvenuto oggi, 18 gennaio 2026, nel terreno dell’azienda del marito ad Anguillara Sabazia, vicino a Roma. L’uomo, Claudio Carlomagno, è stato immediatamente arrestato e portato in carcere. Questa vicenda ha suscitato grande attenzione, evidenziando ancora una volta la triste realtà dei femminicidi in Italia.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

federica torzullo corpoFederica Torzullo, il corpo ritrovato sotto due metri di terriccio. Il marito in cella: «L’ha uccisa» - Mentre ieri mattina i carabinieri scavavano nel terreno nella ditta di Claudio Carlomagno, è spuntata una mano. ilmessaggero.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.