Delitto Anguillara | marito non risponde a domande Pm domani autopsia
Claudio Agostino Carlomagno, marito di Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara Sabazia, ha scelto di non rispondere durante l’interrogatorio di oggi. Domani è prevista l’autopsia sul corpo della donna, nel tentativo di chiarire le circostanze della scomparsa. La procura prosegue le indagini per fare luce sulla vicenda e raccogliere elementi utili alle successive decisioni investigative.
Claudio Agostino Carlomagno, marito di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa l’8 gennaio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio tenutosi questo pomeriggio. La donna è stata ritrovata senza vita ieri mattina, e il suo corpo è stato scoperto interrato in una buca scavata con un mezzo meccanico, ricoperta da rovi, all’interno di un fondo vicino a quello dell’azienda del marito, a una profondità di circa 2,5 metri. Domani pomeriggio, presso l’istituto di medicina legale della Sapienza, si svolgerà l’autopsia sul corpo di Federica. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Delitto Anguillara: marito non risponde a domande Pm, domani autopsia
Anguillara, Claudio Carlomagno non risponde ai pm. La procura: «Delitto feroce, il corpo di Federica irriconoscibile»Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, ha deciso di non rispondere ai pubblici ministeri nell’ambito dell’indagine per l’omicidio della donna, trovata in condizioni che ne hanno reso difficile il riconoscimento.
Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo non risponde ai pm.L'arma del delitto e i cellulare, i punti ancora irrisoltiClaudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, non ha ancora risposto ai pubblici ministeri.
Il delitto di Anguillara. "Un delitto efferato e violento, con molta cattiveria e impeto" così il procuratore capo di Civitavecchia Alberto Liguori parlando ai giornalisti all'uscita dal carcere dove si è tenuto il primo interrogatorio di Claudio Carlomagno. L'uomo, accus - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.