Coldiretti torna in piazza per salvare l' agricoltura europea | a Strasburgo anche gli agricoltori novaresi

Il 20 gennaio, agricoltori novaresi e del Vco parteciperanno a una manifestazione a Strasburgo, promossa da Coldiretti, per sensibilizzare sull'importanza di salvare l'agricoltura europea. L'iniziativa mira a sottolineare le sfide del settore agricolo e l’urgenza di interventi efficaci a tutela degli operatori e delle produzioni locali, in un momento di crescente attenzione alle politiche agricole comunitarie.

Anche Codliretti Novara-Vco partecipa alla manifestazione in programma martedì 20 gennaio davanti alla sede per Parlamento europeo Ci saranno anche gli agricoltori novaresi e del Vco domani, martedì 20 gennaio, in piazza a Strasburgo per manifestare a sostegno dell'agricoltura europea. Domani a Strasburgo sarà quindi presente anche una delegazione di Coldiretti Novara-Vco, guidata dal presidente Fabio Tofi e dal direttore Luciano Salvadori. L'appuntamento è a partire dalle 9 a Place de Bordeaux insieme al segretario generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo e al presidente Ettore Prandini.🔗 Leggi su Novaratoday.itImmagine generica

Coldiretti il 20 gennaio in piazza a Strasburgo: «Salvare l’agricoltura europea»
Il 20 gennaio Coldiretti si mobilita a Strasburgo per difendere l’agricoltura europea. L’associazione si presenterà davanti al Parlamento Europeo con l’obiettivo di evidenziare le criticità e le decisioni che, secondo Coldiretti, mettono a rischio il settore agricolo. La manifestazione mira a richiamare l’attenzione sulle politiche comunitarie e sulla necessità di tutelare gli interessi degli agricoltori italiani e europei.

"Piemonte datti una mossa": anche gli agricoltori novaresi alla protesta di Coldiretti a Torino
Il 15 dicembre, gli agricoltori del Novarese e del Vco si uniranno alla protesta di Coldiretti a Torino, sotto il Grattacielo della Regione, per evidenziare le criticità del settore agricolo e chiedere interventi concreti. La manifestazione rappresenta un momento di mobilitazione importante per sostenere le esigenze delle campagne piemontesi.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

coldiretti torna piazzaColdiretti torna in piazza per "salvare l'agricoltura europea": a Strasburgo anche gli agricoltori novaresi - Vco partecipa alla manifestazione in programma martedì 20 gennaio davanti alla sede per Parlamento europeo ... novaratoday.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.