Caso Signorini Antonio Medugno sentito in procura a Milano come testimone
In Tribunale a Milano, Antonio Medugno è stato ascoltato come testimone nel procedimento relativo a Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fornito dichiarazioni in merito alla denuncia che accusa il conduttore di violenza sessuale ed estorsione. La testimonianza si inserisce in un’indagine ancora in corso, con l’obiettivo di fare chiarezza sui fatti contestati.
È attualmente in corso in Procura a Milano la testimonianza di Antonio Medugno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta rispondendo alle domande sulla denuncia presentata contro il conduttore Alfonso Signorini, indagato per violenza sessuale ed estorsione. Il modello e tiktoker viene sentito come testimone dai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis. Al centro della denuncia ci sarebbero presunte avances da parte di Signorini avvenute nella primavera del 2021. Contatti che sarebbero iniziati prima telefonicamente e poi di persona. Medugno avrebbe però subito chiarito la sua posizione, interrompendo i contatti con il giornalista. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura a Milano come testimone
Tv: Medugno sentito in procura a Milano come testimone su caso Signorini
Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ascoltato in Procura a Milano nel quadro di un’indagine contro Alfonso Signorini. Il testimone ha fornito dichiarazioni relative alla denuncia presentata contro il conduttore, che è indagato per violenza sessuale ed estorsione. L’interrogatorio si inserisce nelle attività investigative in corso, nel rispetto delle procedure legali e della riservatezza dell’indagine.
Antonio Medugno sentito in Procura contro Alfonso Signorini: “Abusi ed estorsione”
Antonio Medugno ha reso testimonianza in Procura in merito alla denuncia contro Alfonso Signorini, accusato di violenza sessuale ed estorsione. La testimonianza si inserisce nel contesto di un procedimento giudiziario in corso, nel quale vengono accertate eventuali responsabilità e fatti. La vicenda è soggetta a indagini e si trova sotto l’attenzione delle autorità competenti, nel rispetto delle procedure legali e della presunzione di innocenza.
Tv: Medugno sentito in procura a Milano come testimone su caso Signorini - Antonio Medugno, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, viene sentito in Procura a Milano per rispondere alle ... iltempo.it
Jonathan Kashanian rompe il silenzio sul caso Signorini facebook
Caso Signorini, oggi l'interrogatorio. Il giornalista ai pm: "Da me nessuna violenza né estorsione" x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.