Cane cade in un dirupo | salvato dai Vigili del Fuoco di Avellino
Nel corso della giornata odierna, lunedì 19 gennaio, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuto nel territorio del comune di Villanova del Battista, in contrada Piani, per il salvataggio di un cane caduto in un dirupo durante una battuta di caccia. Sul posto è stata inviata una. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
FOTO/ Cane cade in un dirupo: salvato dai Vigili del Fuoco
Il 19 gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Villanova del Battista, in contrada Piani, per soccorrere un cane caduto in un dirupo durante una battuta di caccia. L'intervento ha permesso di mettere in sicurezza l'animale, dimostrando l'importanza del pronto intervento in situazioni di emergenza.
Cane da caccia cade in un dirupo: salvato dai vigili del fuoco
Un cane da caccia è rimasto intrappolato in un dirupo a Montaione, Firenze, rischiando di non riuscire a tornare in superficie. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in salvo l'animale, garantendogli un esito positivo della disavventura.
Tutto quello che riguarda Cane cade in un dirupo salvato dai...
Cane salvato dai Vigili del Fuoco - Nel corso della giornata odierna, lunedì 19 gennaio, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuto nel territorio del comune di Villanova del Battista, in contrada Piani, per il salvataggi ... msn.com