Cadavere sui binari sospesa la circolazione dei treni sulla linea Terontola-Foligno | ritardi e disagi

È stata sospesa temporaneamente la circolazione dei treni sulla linea Terontola-Foligno, tra Perugia Ponte San Giovanni e Bastia Umbra, a seguito di un incidente che ha coinvolto una persona sui binari. La situazione ha causato ritardi e disagi per i viaggiatori, con le autorità che stanno gestendo la situazione e fornendo aggiornamenti sulle tempistiche di ripristino.

Sospesa la circolazione ferroviaria lungo la linea Terontola-Foligno nel tratto compreso tra Perugia Ponte San Giovanni e Bastia Umbra per l’investimento di una persona.Gli accertamenti dell’autorità giudiziaria sono iniziati intorno alle 15 di oggi, lunedì 19 gennaio. “I treni regionali – spiega.🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Cadavere sui binari: circolazione dei treni in tilt con ritardi fino a due oreUn incidente ha causato gravi disagi alla circolazione ferroviaria tra Roma e Firenze.

Treni, Campo di Marte: muore sui binari. Circolazione sospesa, ritardi fino a 120 minutiNella serata del 18 gennaio 2026, presso la stazione di Firenze Campo di Marte, si è verificato un incidente in cui un uomo è stato investito da un treno al binario 3.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Linea convenzionale Torino – Milano: dalle ore 18.30 circolazione ferroviaria sospesa tra Trecate e Magenta per il rinvenimento di un cadavere - 30 sulla linea convenzionale Torino – Milano, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Trecate e Magenta per il rinvenimento di un cadavere ... mi-lorenteggio.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.