Bilancio di previsione Forlimpopoli Futura | Conti in ordine e servizi garantiti

Durante il consiglio comunale del 30 dicembre, il gruppo Forlimpopoli Futura ha espresso parere favorevole all’approvazione del Documento unico di programmazione e del bilancio di previsione 2026-2028. Questi strumenti confermano l’impegno dell’amministrazione a mantenere i conti in ordine e a garantire i servizi alla comunità, in linea con gli obiettivi del mandato.

In occasione del consiglio comunale dello scorso 30 dicembre il gruppo di maggioranza “Forlimpopoli Futura” ha espresso parere favorevole all’approvazione del Documento unico di programmazione (Dump) e del bilancio di previsione 2026-2028, entrambi in linea con il programma di mandato di questa.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Comune di Baronissi, Anna Petta: “approvato il Bilancio 2026-2028: conti in ordine, servizi garantiti e investimenti strategici”

Perrotta traccia la rotta: conti in ordine, servizi garantiti e priorità al Centro per l’Autismo
Giuliana Perrotta, commissario straordinario del Comune di Avellino, sottolinea l’importanza di una gestione rigorosa e trasparente per superare la crisi. Con un focus su conti in ordine, servizi garantiti e priorità al Centro per l’Autismo, traccia una rotta chiara per il futuro della città. Il suo messaggio di fine anno evidenzia impegno e determinazione nel mantenere la stabilità e il benessere della comunità.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Approvato il bilancio di previsione della Provincia di Perugia - Si sono tenute in Provincia, a Perugia, l'Assemblea dei sindaci e il Consiglio provinciale per l'approvazione del bilancio di previsione 2026- ansa.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.