Basket terza sconfitta di fila per la PF Pisa in casa con Porcari in serie C femminile

La Pallacanestro Femminile Pisa subisce la sua terza sconfitta consecutiva, questa volta in casa contro Porcari, nell’ultima giornata dell’andata del campionato di Serie C. La partita si è conclusa con un esito stretto, evidenziando le difficoltà affrontate dalla squadra in questa fase della stagione. Un momento di riflessione per la squadra e il club, che ora si prepara alla seconda parte del campionato.

Pisa, 18 gennaio 2026 – Ancora una sconfitta sul filo di lana per la Pallacanestro Femminile Pisa, in casa con Porcari, nell’ultima giornata di andata del campionato di serie C. Anche questa volta, fatale è stato il quarto periodo, ed in particolare gli ultimi due minuti, dopo che le biancorosse avevano dilapidato un vantaggio di 9 punti, acquisito alla fine del terzo.. LA CRONACA – Già dal primo minuto si vede come Porcari, autentica bestia nera per la PF, imposti la gara sul pressing totale ed asfissiante, con continui raddoppi di marcatura in ogni angolo del campo. Le biancorosse, tuttavia, tengono botta e riescono, soprattutto con qualche contropiede azzeccato, a tenere a distanza le avversarie nel primo quarto ( 17-12 ), nonostante un serio infortunio ad Edu Mengue, che costringerà purtroppo la generosa atleta pisana a saltare il girone di ritorno. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

basket terza sconfitta di fila per la pf pisa in casa con porcari in serie c femminile

© Sport.quotidiano.net - Basket, terza sconfitta di fila per la PF Pisa, in casa con Porcari, in serie C femminile

Basket, amara sconfitta a Siena per la PF Pisa, in serie C femminile
La Pallacanestro Femminile Pisa ha concluso con una sconfitta la partita contro Virtus Siena, nella penultima giornata di andata del campionato di serie C femminile. La sfida si è svolta a Siena, dove le pisane hanno affrontato una delle squadre più quotate del campionato, concludendo la partita con un risultato negativo.

Basket, la Pallacanestro Femminile Pisa cede in casa alla PF Firenze, in serie C
La Pallacanestro Femminile Pisa ha subito la sua prima sconfitta casalinga nel recupero della sesta giornata del campionato di serie C, affrontando la PF Firenze il 11 dicembre 2025. La partita ha rappresentato un momento importante per le ragazze pisane, che si sono confrontate con una squadra competitiva in una gara ricca di emozioni.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

basket terza sconfittaBasket A2, Dole sconfitta dopo otto risultati utili - Al Flaminio la Ferraroni JuVi Cremona centra la terza vittoria di fila dopo quelle con Brindisi e Forlì mantenendo il vantaggio per gran parte del match ... altarimini.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.