Agnese Guadagnin travolta e uccisa da un mezzo per i rifiuti mentre cammina in via Santa Margherita
A Pederobba, in provincia di Treviso, un'anziana di 86 anni, Agnese Guadagnin, è deceduta dopo essere stata investita da un mezzo per i rifiuti del consorzio Contarina mentre camminava in via Santa Margherita. L'incidente si è verificato in circostanze ancora da chiarire. Le autorità stanno conducendo le indagini per ricostruire l'accaduto.
PEDEROBBA (TREVISO) - Un'anziana, Agnese Guadagnin di 86 anni, è stata travolta e uccisa da un mezzo per i rifiuti del consorzio Contarina: l'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 19 gennaio, in via Santa Margherita, a Pederobba, in provincia di Treviso. Sul posto, il personale sanitario, l’elisoccorso di Treviso e i carabinieri di Pederobba per le relative verifiche. L'incidente Secondo una primissima ricostruzione l'investimento della donna da parte del mezzo della raccolta dei rifiuti del consorzio Contarina sarebbe avvenuto mentre l'anziana stava camminando lungo via Santa Margherita. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

© Ilgazzettino.it - Agnese Guadagnin travolta e uccisa da un mezzo per i rifiuti mentre cammina in via Santa Margherita
Anziana travolta e uccisa da un mezzo per i rifiuti mentre cammina in via Santa Margherita
A Pederobba, in provincia di Treviso, un’anziana di 86 anni è stata tragicamente investita e deceduta mentre attraversava via Santa Margherita. L’incidente è avvenuto questa mattina, coinvolgendo un mezzo per i rifiuti del consorzio Contarina. Le autorità sono intervenute per accertare le cause dell’incidente e garantire un’adeguata ricostruzione dei fatti.
Leggi anche: Travolta e uccisa da un Suv a Roma. Due anni e mezzo e pena sospesa per l’investitore di Laura Pessina
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.