Trovato un corpo nell’azienda del marito di Federica Torzullo la scoperta dopo la scomparsa della 41enne

Nella vicenda della scomparsa di Federica Torzullo, avvenuta ad Anguillara Sabazia, i carabinieri hanno rinvenuto un corpo all’interno dell’azienda del marito. La scoperta segue le indagini avviate dopo la scomparsa della donna di 41 anni. Le autorità proseguono nel loro lavoro per chiarire le circostanze e stabilire eventuali responsabilità, mantenendo alta l’attenzione sulla vicenda.

I carabinieri hanno trovato un corpo nell’azienda del marito di Federica Torzullo, la donna scomparsa ad Anguillara Sabazia, vicino Roma. I carabinieri sono all’interno della sede operativa della ditta. Dalle prime informazioni, al momento emergerebbe solo il ritrovamento di una parte del cadavere.  A emergere dal terreno, riporta il Messaggero, sarebbe stata una mano, che potrebbe essere della donna scomparsa dallo scorso 9 gennaio. Il ritrovamento è avvenuto nella sede operativa di via comunale di San Francesco, dove Claudio Carlomagno ha la sua attività e i suoi camion. In aggiornamento L'articolo proviene da Open. 🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Federica Torzullo, trovato cadavere nella sede dell'azienda del marito: ?potrebbe essere il corpo della 41enne
Federica Torzullo, 41 anni, scomparsa da Anguillara Sabazia il 9 gennaio, potrebbe essere stata trovata morta. Un corpo è stato rinvenuto, e una mano emergerebbe dal terreno, che potrebbe appartenere alla donna. Le autorità stanno investigando sulla vicenda, che si è sviluppata all’interno dell’azienda del marito. Ulteriori dettagli sono ancora in fase di accertamento.

Anguillara, "trovato un corpo nell'azienda del marito di Federica Torzullo"
A Anguillara, i carabinieri hanno trovato un cadavere sepolto nella sede aziendale di via Comunale di San Francesco, appartenente a Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo. La scoperta si è verificata durante un intervento delle forze dell’ordine, che stanno indagando sulle circostanze del ritrovamento e sulle eventuali responsabilità. La procura ha avviato le verifiche del caso, mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.