Stefano De Martino sorprende i fan con una foto del passato con Emma Marrone | lei reagisce così

Il 17 gennaio 2026, Stefano De Martino ha condiviso sui social una foto risalente a qualche anno fa, in cui è ritratto al mare insieme a Emma Marrone, durante il periodo del loro rapporto. La pubblicazione ha suscitato interesse tra i fan, che hanno osservato un momento di passato condiviso tra i due artisti. Emma Marrone ha risposto alla condivisione, creando un'occasione di riflessione sul tempo e sui ricordi comuni.

Ieri, 17 gennaio 2026, Stefano De Martino ha condiviso sui suoi profili una foto di qualche anno fa che lo ritrae al mare con Emma Marrone, ai tempi in cui erano fidanzati. Un post che non è stato casuale: anche Emma è stata ospite della stessa puntata di C’è posta per te, seppur in un momento diverso. I due, infatti, hanno registrato ospitate separate, senza incontrarsi in studio. Stefano tramite Instagram ci regala ricordi e gioie. #CePostaPerTe #Emma #StefanoDeMartino pic.twitter.com4BryLuMSSX — E (@N3aae) January 17, 2026 Il post di De Martino, però, ha subito fatto il giro del web, divertendo i fan e soprattutto la stessa Emma, che non ha perso l’occasione per commentare:  “Sei talmente cretino che non posso che volerti bene”. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

stefano de martino sorprende i fan con una foto del passato con emma marrone lei reagisce cos236

© Cinemaserietv.it - Stefano De Martino sorprende i fan con una foto del passato con Emma Marrone: lei reagisce così

Stefano De Martino ricorda l’amore con Emma con una vecchia foto, il commento della cantante
Stefano De Martino ha condiviso una vecchia foto che ritrae il loro passato insieme, taggando Emma Marrone. La cantante ha risposto con un commento che riflette il rispetto e l’affetto ancora presenti tra loro. La foto testimonia il tempo trascorso e il rapporto che, nonostante le evoluzioni, si mantiene di amicizia e stima reciproca.

Leggi anche: “Dovete dirci qualcosa?”. Emma Marrone e Stefano De Martino, il gossip esplode: scoperti così

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.