Sorrisi voglia di libertà e di verità la prima giornata della festa dei lettori de il Giornale | Lo leggo dal primo giorno…
La Festa dei Lettori de il Giornale inaugura la sua prima giornata con un semplice gesto: leggere, condividere e riscoprire il valore delle parole. Per molti, “Lo leggo dal primo giorno” rappresenta un senso di continuità e fiducia nel quotidiano. Dietro ogni edizione c’è l’impegno di chi tiene il giornale tra le mani, mantenendo viva la memoria di un’informazione sincera e accessibile.
L'anima di un quotidiano non risiede solo nell'inchiostro, ma nella memoria di chi lo tiene tra le mani. Immagina una fedeltà che attraversa i decenni, incarnata nel volto di chi può dire con orgoglio: “ Ho 88 anni e leggo il Giornale fin dal primo numero ”. Ci sono storie dietro i volti, storie dietro le parole, e la festa dei lettori de il Giornale raccoglie la comunitò di questo quotidiani, che va oltre la semplice lettura. Sono tanti gli aneddoti che conservano e che hanno voglia di condividere, anche perché trovano ne il Giornale uno spazio di ascolto e di risonanza. Gli affezionati de il Giornale sfogliano l’edizione cartacea nella grande hall dell'hotel che ospita l'evento, che alla sua prima giornata ha avuto in programma l'intervista al governatore della Regione Veneto, Alberto Stefani. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Sorrisi, voglia di libertà e di verità, la prima giornata della festa dei lettori de il Giornale: “Lo leggo dal primo giorno…”
Leggi anche: Fabo Herons, primo giorno per Sacchetti . Sorrisi, energia e tanta voglia di lavorare
Buon anno dal Fatto! Siamo un giornale libero grazie a voi lettori
Buon anno dal Fatto! Siamo un giornale indipendente, sostenuto dalla fiducia dei nostri lettori. In un momento di sfide per l’editoria e la libertà di stampa, riteniamo fondamentale riconoscere il ruolo di chi ci legge. La nostra forza risiede nella vostra partecipazione, che permette a un quotidiano libero come il nostro di continuare a informare con imparzialità e responsabilità.
Attenzione: guidare la Ninja 500 può creare dipendenza Sorrisi, adrenalina e voglia di velocità… sempre di più #Kawasaki #LetTheGoodTimesRoll #KawasakiNinja #Ninja500SE - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.