Scontro tra due treni in Andalusia | due vittime e traffico sospeso

Un incidente sulla linea dell’alta velocità in Andalusia ha provocato il deragliamento di due treni nel comune di Adamuz, causando due vittime e interrompendo il traffico ferroviario nella zona. Al momento, si stanno svolgendo le operazioni di soccorso e chiarimenti sulle cause dell’incidente. La situazione rimane sotto osservazione, mentre le autorità gestiscono le conseguenze dell’accaduto.

E’ di almeno cinque morti il bilancio di un incidente sulla linea dell’alta velocità in Andalusia. Un numero imprecisato di persone è rimasto intrappolato tra i rottami dopo il deragliamento di due convogli nel comune di Adamuz (Cordova). La dinamica del deragliamento ad Adamuz Secondo fonti della Guardia Civil, l’incidente è avvenuto alle 19,45 quando un treno LD AV Iryo 6189 Malaga-Puerta de Atocha è deragliato all’ingresso del binario 1 di Adamuz e si è immesso sul binario adiacente, dove viaggiava un altro treno LD AV 2384 Puerta de Atocha-Huelva. Traffico ferroviario sospeso tra Madrid e l’Andalusia Sospeso il traffico ferroviario ad alta velocità tra Madrid e l’Andalusia e tutti i treni in transito sono stati dirottati verso il luogo di origine. 🔗 Leggi su Feedpress.me

scontro tra due treni in andalusia due vittime e traffico sospeso

© Feedpress.me - Scontro tra due treni in Andalusia: due vittime e traffico sospeso

Spagna, deragliano due treni vicino Cordova: 5 vittime e feriti, Alta Velocità bloccata tra Madrid e Andalusia
Due treni dell’alta velocità sono deragliati nei pressi di Adamuz, nella provincia di Cordova, in Spagna. L’incidente ha causato cinque vittime e diversi feriti, mentre la circolazione tra Madrid e l’Andalusia è attualmente sospesa. Le autorità stanno coordinando le operazioni di soccorso e le indagini per chiarire le cause dell’accaduto.

Scontro fra due treni in Andalusia, almeno 5 morti e passeggeri intrappolati: un convoglio è deragliato e ha colpito l'altro
Un grave incidente ferroviario si è verificato in Andalusia, nella località di Adamuz (Cordova), dove due treni ad alta velocità sono deragliati entrando in collisione. Al momento si registrano almeno cinque vittime e numerosi passeggeri sono rimasti intrappolati tra i rottami. Le autorità stanno intervenendo per soccorsi e verificare le cause dell'incidente.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.