Scontri ultras in autostrada tra frange della Fiorentina e della Roma chiamarli tifosi è assurdo
Gli scontri avvenuti in autostrada tra gruppi di persone associate alle tifoserie di Fiorentina e Roma, diretti verso Ancona, rappresentano un episodio grave e inaccettabile. Si tratta di eventi che evidenziano il rischio di violenza e tensione tra gruppi di supporter, in un momento già complesso per la Fiorentina, alle prese con difficoltà sportive e societarie. La priorità deve essere il rispetto delle regole e la tutela della sicurezza pubblica.
Ha dell’assurdo e del disdicevole quello che è successo in autostrada. Direzione Ancona. Scontri ultras tra tifosi della Fiorentina (che da poco hanno perso il loro presidente e stanno lottando per non andare in Serie B) e tifosi della Roma. La Fiorentina in questo momento sta vincendo a Bologna, la Roma giocherà a Torino sponda granata. Sta di fatto che è veramente paradossale chiamarli ancora tifosi. Scontri tra ultras della Fiorentina e della Roma in autostrada. Ne scrive così la Gazzetta dello Sport: “Ancora l’autostrada come teatro di scontri, disordini e tensioni. Stavolta tra tifosi della Fiorentina e quelli della Roma. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Scontri ultras in autostrada tra frange della Fiorentina e della Roma (chiamarli tifosi è assurdo)
Scontri sull’autostrada A1 tra ultras della Roma e della Fiorentina
Nella giornata di oggi, sull’autostrada A1, si sono verificati alcuni scontri tra gruppi di tifosi della Roma e della Fiorentina. Gli incidenti sono avvenuti mentre i supporter viaggiavano verso le rispettive destinazioni, Torino e Bologna. La Polizia è intervenuta per contenere la situazione e garantire la sicurezza lungo il tratto interessato. Non si segnalano feriti gravi, ma l’episodio evidenzia ancora una volta le tensioni tra le tifoserie nel contesto delle trasferte sportive.
Ultras della Roma e della Fiorentina, guerriglia sull'autostrada: scontri con mazze e spranghe
Nella giornata di oggi, si sono verificati scontri tra ultras della Roma e della Fiorentina lungo un'autostrada, intorno alle ore 12. L'episodio ha coinvolto gruppi di tifosi con l'uso di mazze e spranghe, creando una situazione di tensione e preoccupazione per la sicurezza pubblica. La ricostruzione degli eventi è ancora in corso, mentre le forze dell'ordine sono intervenute per contenere la situazione.
Blitz Ultras Viola a Pisa – Derby di Fuoco tra Fiorentina e Pisa!
Scontri Sull'A1, nei pressi di Bologna Romanisti vs fiorentini 18/01/2026 #ultrasitalia #ASRoma #Fiorentina - facebook.com facebook
Scontri fra ultras romanisti e della Fiorentina in A1 nel Bolognese x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.