Scomparsa Federica Torzullo trovato il corpo di una donna nella ditta del marito Claudio Carlomagno
Il caso della scomparsa di Federica Torzullo pare avviarsi verso la conclusione: nella mattina di domenica 18 gennaio il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella ditta di proprietà del marito Claudio Carlomagno, già accusato di omicidio volontario. Sono in corso gli esami sulla salma al fine di identificarla. Il giorno precedente, nella casa della coppia e nell’auto dell’uomo, erano state trovate tracce di sangue. Il cadavere di una donna è stato trovato in un deposito della ditta del marito Claudio Carlomagno: l’azienda si trova in via Comunale San Francesco, non distante dalla villetta della coppia, in via Costantino ad Anguillara. La posizione di Claudio Carlomagno potrebbe aggravarsi ulteriormente: per tutte le indagini e fino al momento del ritrovamento del corpo, l’uomo è stato a piede libero. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Scomparsa Federica Torzullo, trovato un corpo nella ditta del marito Claudio Carlomagno
È stato rinvenuto un corpo nella ditta di Claudio Carlomagno, in relazione alla scomparsa di Federica Torzullo. Le forze dell'ordine stanno approfondendo gli accertamenti per chiarire le circostanze della vicenda. Al momento, si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini condotte per fare luce sui fatti e sulla sorte della donna.
Scomparsa di Federica Torzullo, "trovato sangue dappertutto" tra casa e auto del marito Claudio Carlomagno
Le indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo continuano, con l'esame del DNA sulle tracce di sangue rinvenute nella casa e nell'auto del marito, Claudio Carlomagno. La procura sta valutando tutti gli elementi per chiarire quanto accaduto, mentre si attendono sviluppi nelle indagini. La vicenda resta sotto stretta osservazione, nel rispetto della privacy e della sensibilità delle persone coinvolte.
Contenuti e approfondimenti su Scomparsa Federica Torzullo.