Poste Italiane | in provincia di Chieti oltre 122mila cittadini usano la Super App

In provincia di Chieti, oltre 122.000 cittadini hanno adottato la Super App “P” di Poste Italiane. Questa piattaforma digitale combina in un’unica interfaccia le funzioni delle app BancoPosta e Postepay, offrendo un servizio più semplice e integrato per le esigenze quotidiane. La diffusione dell’app testimonia l’interesse della comunità verso soluzioni innovative e comode per la gestione delle operazioni bancarie e di pagamento.

In provincia di Chieti sono già 122mila i cittadini che utilizzano la nuova Super App “P” di Poste Italiane, la piattaforma digitale che ha unificato in un’unica interfaccia le funzionalità delle precedenti app BancoPosta e Postepay. Un cittadino su tre, dunque, ha già scelto la comodità dell’applicazione che consente di gestire da smartphone servizi finanziari, spedizioni, prenotazioni, energia e telefonia. I dati diffusi da Poste Italiane indicano che i comuni con le percentuali di utilizzo più elevate sono Fara San Martino (55%), Quadri (54,2%), Montebello sul Sangro (51,6%), Pizzoferrato (48,8%), Poggiofiorito (46,5%), Lettopalena (45,8%) e Monteferrante (45,1%). 🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Poste Italiane, 82mila novaresi usano la nuova app

Leggi anche: Quasi 59mila lecchesi usano l'app di Poste italiane

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Poste Italiane, provincia di Frosinone prima nel Lazio tra gli utilizzatori dell’app “P” e residenti; App P di Poste italiane cresce ancora: oltre 400 mila gli utenti in provincia di Palermo; Poste Italiane assume settantacinque persone per potenziare la logistica nel Catanese; I piccoli comuni del Pescarese sono i più smart: utilizzo oltre il 40% della nuova super app Poste italiane.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.