Lavori alla pista non conclusi in tempo e Ils non operativo a pagare è la gente Alessandrini M5s annuncia interrogazione sull' aeroporto

«I disagi per i passeggeri dell’aeroporto d’Abruzzo si ripetono notte dopo notte e lo scalo abruzzese continua a funzionare a regime ridotto, con il sistema di assistenza all’atterraggio non operativo e i lavori di allungamento della pista non ancora terminati, nonostante l’annuncio del fine. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

“Aeroporto d’Abruzzo, disagi senza fine”: Alessandrini (M5s) presenta interrogazione
L’aeroporto d’Abruzzo continua a registrare disagi causati da lavori non ancora completati e dall’assenza del sistema ILS attivo, compromettendo la regolarità delle operazioni. Alessandrini del M5s ha presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti e soluzioni definitive. La situazione solleva preoccupazioni sulla sicurezza e sull’efficienza delle attività aeroportuali, richiedendo interventi tempestivi da parte delle autorità competenti.

Leggi anche: Spari in piazza Nascè, il M5S annuncia interrogazione a Piantedosi: "Destra incapace di garantire la sicurezza"

Una selezione di notizie

Cerca tra news e video legati all’argomento.