Juventus Parma Under 17 0-0 LIVE | doppio cambio per Grauso Dentro Urbano e Aresini

Segui la diretta di Juventus Parma Under 17, match valido per la quindicesima giornata del campionato 202526. La partita si è conclusa con un pareggio a zero, con due sostituzioni nel secondo tempo per Grauso, inserendo Urbano e Aresini. Di seguito, la sintesi, il tabellino e la cronaca dettagliata del confronto.

di Fabio Zaccaria Juventus Parma Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per la quindicesima giornata di campionato 202526. (inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo la vittoria esterna, la prima del 2026, contro la Reggiana, la Juventus Under 17 torna in campo e ospita il Parma all’Ale & Ricky di Vinovo, nel match valido per la quindicesima giornata di campionato: segue LIVE il match. Juventus Parma Under 17: 0-0 sintesi e moviola. 68? Primo cambio per il Parma: Tagliente esce, Calò prende il suo posto 62? Primi cambi per Grauso. Fuori Marchisio e Santa Maria, dentro Urbano più Aresini 59? OCCASIONE PAONESSA- Marchisio si sovrappone sulla destra, mette al centro forte e teso per Paonessa che prova in acrobazia. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

juventus parma under 17 0 0 live doppio cambio per grauso dentro urbano e aresini

© Juventusnews24.com - Juventus Parma Under 17 0-0 LIVE: doppio cambio per Grauso. Dentro Urbano e Aresini

Juventus Torino Under 17 6-1 LIVE: tre cambi per Grauso. Basile, Baba Hay e Urbano subentrano
La partita tra Juventus Torino Under 17 e avversari si è conclusa con un risultato di 6-1. Durante l'incontro, l'allenatore Grauso ha effettuato tre cambi, inserendo Basile, Baba Hay e Urbano. Di seguito si forniscono sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per la decima giornata del campionato 202526.

Reggiana Juventus Under 17 0-3, prima vittoria del 2026 per Grauso: Santa Maria e Aresini marcatori. Il recap del match
La partita tra Reggiana e Juventus Under 17 si è conclusa con un risultato di 0-3 a favore dei bianconeri. Con questa vittoria, il team di mister Grauso apre positivamente il 2026, grazie alle reti di Santa Maria e Aresini. Di seguito, il riepilogo dettagliato dell'incontro.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.