Incendio nei locali a piano terra di una palazzina intervento dei Vigili del fuoco

Questa mattina, domenica 18 gennaio, alle ore 11, si è sviluppato un incendio nei locali a piano terra di una palazzina in via Cipolleto, a Gubbio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per contenere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Per fortuna, non si sono registrati feriti. L’intervento ha permesso di limitare i danni e ripristinare la situazione.

Incendio in una palazzina a Gubbio, in località Cipolleto. Questa mattina, domenica 18 gennaio, attorno alle 11.00 i Vigili del fuoco del distaccamento di Gubbio sono intervenuti in località Cipolleto per un incendio scoppiato nei locali a piano terra di una palazzina di tre piani.La squadra.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Il piano interrato della palazzina finisce sott'acqua, intervento d'urgenza di vigili del fuoco e Acer

Principio d'incendio in una scuola a Rutigliano: scatta l'intervento dei vigili del fuoco
Questa mattina, nella scuola elementare Aldo Moro di Rutigliano, si è verificato un principio d'incendio causato da un problema al contatore elettrico. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'edificio e valutare eventuali danni. L'incidente si è risolto senza conseguenze per studenti e personale scolastico, garantendo il regolare svolgimento delle attività.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.