Entro la fine della prossima settimana Lucca dovrà decidere tra il Nottingham Forest o restare in Italia Pedullà

Entro la fine della prossima settimana, Lucca dovrà scegliere tra il trasferimento al Nottingham Forest o il rimanere in Italia, secondo Pedullà. Nel frattempo, il vice allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di cedere alcuni calciatori che finora non hanno trovato spazio nel progetto, per fare spazio a nuovi acquisti e garantire rotazioni più efficaci all’interno della rosa.

Il vice allenatore del Napoli è stato chiaro, ci sono calciatori che non hanno trovato spazio nel progetto fino ad oggi ed è necessario che vengano ceduti in questa sessione di mercato, per fare spazio a nuovi acuisti, necessari per garantire rotazioni all’interno del gruppo. Tra i nomi c’è quello di Lorenzo Lucca Leggi anche: I dolori del giovane Lucca (ma non è colpa sua se il Napoli ha speso per lui 35 milioni) Numerosi club, sia in Italia che in Europa, hanno manifestato interesse; l’ultimo in ordine di tempo è stato il Pisa. Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube ha parlato proprio del futuro di Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli a gennaio. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

entro la fine della prossima settimana lucca dovr224 decidere tra il nottingham forest o restare in italia pedull224

© Ilnapolista.it - Entro la fine della prossima settimana Lucca dovrà decidere tra il Nottingham Forest o restare in Italia (Pedullà)

Il Napoli prenderà presto una decisione su Lucca: su di lui Porto, Benfica e Nottingham Forest (Pedullà)
Il Napoli sta valutando il futuro di Lorenzo Lucca, con Porto, Benfica e Nottingham Forest interessate al giocatore. Alfredo Pedullà, attraverso il suo canale YouTube, ha aggiornato sulle possibili mosse di mercato e sulla decisione che il club partenopeo prenderà a breve riguardo all’attaccante. La situazione rimane in fase di definizione, con l’attenzione rivolta alle opportunità di trasferimento e alle strategie di mercato del club.

Lucca, non solo Benfica: anche il Nottingham Forest si informa
Lucca continua a suscitare interesse tra diversi club europei. Oltre al Benfica, anche il Nottingham Forest avrebbe mostrato attenzione verso il giovane attaccante italiano, alimentando le voci sul suo possibile trasferimento. La situazione rimane in evoluzione, con le trattative che potrebbero influenzare il suo futuro. Restano da seguire gli sviluppi di un mercato che si muove rapidamente e che coinvolge diversi protagonisti.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.