Emergenza maltempo piano di protezione in strutture pubbliche per i senza fissa dimora

Sono stati resi disponibili posti letto presso la struttura di via Eredia e altri in quella di via Stazione. Nel complesso Le Ciminiere, inoltre, è stato allestito il Padiglione F1 Sono stati resi disponibili posti letto presso la struttura di via Eredia e altri in quella di via Stazione. Nel complesso Le Ciminiere, inoltre, è stato allestito il Padiglione F1 per ampliare ulteriormente la capacità di accoglienza e non lasciare nessuno esposto al freddo. I servizi sociali rivolgono un appello alle associazioni del Terzo Settore e al volontariato affinché collaborino alla diffusione delle informazioni e alla segnalazione delle situazioni di maggiore fragilità indirizzando le persone verso i dormitori attivati. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Emergenza freddo, in due giorni accolti nelle strutture dei servizi sociali altri dieci senza fissa dimora
A causa delle recenti ondate di freddo e delle nevicate post-Epifania, nel Comune di Cesena sono state adottate misure di tutela per le persone senza dimora. In due giorni, sono state accolte nelle strutture dei servizi sociali altre dieci persone senza fissa dimora, già note ai servizi. Queste iniziative mirano a garantire un intervento tempestivo e adeguato alle esigenze di chi si trova in condizioni di vulnerabilità durante il periodo di emergenza freddo.

Brusco calo delle temperature, accolti nelle strutture dei Servizi sociali dieci senza fissa dimora
A causa del calo delle temperature e delle nevicate post-Epifania, Cesena ha attivato misure di tutela per le persone senza dimora. In risposta alle condizioni meteorologiche avverse, sono stati accolti dieci senza fissa dimora presso le strutture dei Servizi sociali, garantendo loro un riparo sicuro e assistenza. Questa iniziativa mira a proteggere le persone più vulnerabili durante le condizioni climatiche estreme.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Emergenza maltempo

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆